“Mai più Bimbi sperduti. Noi siamo Peter Pan!”La Chaine a Palazzo Ferrajoli
Repas Amical de la Chaine des Rotisseurs – Bailliage Toscana Francigena
Roma. 19 dicembre 2021- Palazzo Ferrajoli – Roma
Carissimi Confreres e Consoeurs
Carissimi Amici de la Chaine Des Rotisseurs,
in nome della solidarietà che ci deve vedere sempre in prima linea, il 19 di dicembre 2021 a Roma, si terrà una cena di beneficenza in Roma a Palazzo Ferrajoli, a tema “Noi Siamo Bambini” per sostenere l’Associazione Onlus “Peter Pan”, una realtà che merita divulgazione e sostegno per la sua nobile missione.
L’Associazione Peter Pan Onlus si fonda sulla promessa di dare ospitalità e di non lasciare mai sole le famiglie, che vengono a Roma a curare i loro bambini malati di cancro, dall’Italia e da tutto il resto del mondo.
Una cornice perfetta quella di un Palazzo storico del xv secolo nel cuore della capitale e di proprietà del nostro Confrer Marchese Giuseppe Ferrajoli, per un Galà Dinner straordinario, organizzato in partenariato tra Le Salon de la Mode della Consoeur Gabriella Chiarappa, giornalista e fashion manager, la Chaîne des Rôtisseurs – Associazione Mondiale de la Gastronomie – Bailliage Toscana Francigena e l’Associazione Musikologiamo, uniti per celebrare l’arrivo del Natale nel rispetto del sostegno alle famiglie dei bimbi oncologici.
Durante l’evento, al Presidente dell’Associazione Onlus Peter Pan, Roberto Mainiero, verrà consegnata la somma raccolta.
Per l’occasione, si è pensato di rendere tutto magico con un susseguirsi di esperienze culturali ed enogastronomiche durante la serata che ci immergeranno in un cocktail di sorrisi ed esperienze sensoriali.
Dal trionfo dei sapori a un mix di profumi e bollicine, tra una portata e l’altra a un modo diverso di tornare un po’ bimbi. Un’atmosfera soffusa con dolci note musicali di sottofondo, accompagneranno le abili performance di giocolieri e maghi di prestigio, pronti a sorprendere gli ospiti presenti.
Alla serata presenzieranno molti personaggi e volti noti dello spettacolo, attori, sportivi e giornalisti, uniti con noi in segno di solidarietà.
Un appuntamento da non perdere nella città eterna e nel luogo in cui la convivialità alimenta i cuori dei meno fortunati.
Un evento unico ed esclusivo, un connubio tra arte, cultura e solidarietà, nato da un’idea condivisa di solidarietà nel rispetto della mission de la Chaîne des Rôtisseurs – Association Mondiale de la Gastronomie e che vede coinvolti organizzatori impeccabili come “Le Salon de La Mode” che non smettono mai di far sognare.
Non Vi rimane che contattare l’organizzazione, per poter dimostrare che noi tutti abbiamo un cuore e per affermare insieme :…“Mai più Bimbi sperduti. Noi siamo Peter Pan!”
Vive la Chaine!!!
Avv Giovanna Elettra Livreri – Bailli del Bailliage Toscana Francigena de la
Chaîne des Rôtisseurs – Association Mondiale de la Gastronomie
Modalità di Partecipazione :
L’evento seguirà tutte le normative antiCovid, ed ogni ospite presente dovrà essere munito di Green Pass.
Riservazione obbligatoria Prenotazione obbligatoria alla e-mail : noisiamoibambini@gmail.com
Per info: Consoeur – Vice Charge des Press : Dott.ssa Gabriella Chiarappa
Entro e non oltre il 25 Novembre 2021 – Contributo minimo a persona: 110,00 euro – Pagamento anticipato con bonifico
bancario intestato a : ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSIKOLOGIAMO-
Credit Agricole Italia Spa – IBAN: IT31C0623014600000057009882
Dress Code : Elegante/black tie / Gradite insigne Chaine e Ruban