Cambio al vertice del Bailliage National d'Italie della Chaîne des Rôtisseurs

Due articoli apparsi su testate locali del Veneto

Recentemente sono stati pubblicati due articoli su testate locali (Food Affairs e Padova Oggi) che parlano del passaggio di consegne tra Roberto Zanghi ed Enrico Spalazzi ‒ avvenuto e ufficializzato durante il Grand Chapitre d’Italie svoltosi a Merano lo scorso mese di settembre ‒ alla guida del nostro Bailliage Nazionale.

L’impegno, l’esperienza e le grandi capacità del Bailli Délégué Honoraire Roberto Zanghi hanno tracciato una via da continuare a percorrere con grande passione, per l’ulteriore sviluppo, nel rinnovamento, della nostra Confrérie. Con questo cambio della guardia sono state inoltre gettate solide basi per procedere anche con il ringiovanimento della struttura dirigenziale. Per sviluppare questi principi, Enrico Spalazzi, Bailli Délégué in carica, sta già lavorando con grandissimo impegno e dedizione.

Siamo fieri di come il lavoro svolto dalla nostra Associazione nel tempo abbia sempre ottenuto la giusta visibilità, la quale ‒ come si può riscontrare ‒ continua ad aumentare.

Avanti tutta, dunque, e Vive la Chaîne!

Di seguito i link diretti dei due articoli:

https://www.padovaoggi.it/social/chaine-des-rotisseurs-spalazzi-gjonovic-veneto-padova-07-febbraio-2022.html

https://www.foodaffairs.it/2022/02/07/cambio-al-vertice-italiano-dellassociazione-mondiale-chaine-des-rotisseurs

error: Content is protected !!